Cerca nel blog

i Quaderni di Bandiera Rossa "La Storia è finita" di Norberto Fragiacomo
.

lunedì 22 settembre 2014

UNA PROPOSTA DI POLITICA ECONOMICA E SOCIALE PROGRESSISTA ED ALTERNATIVA AL NEOLIBERISMO di Riccardo Achilli








“Ricostruire” è un documento che nasce dall’iniziativa del Network per il Socialismo Europeo: il Network è una rete di associazioni, circoli, uomini e donne, che vuole unire a prescindere dai partiti e dalle posizioni di appartenenza tutti coloro che condividano la lotta per una società più equa, più solidale, più giusta, per un ordine internazionale fondato sulla pace e la cooperazione tra i popoli e che vedano nell’orizzonte della Sinistra italiana la creazione di una grande forza politica, legata al mondo del Lavoro.

Coordinatore del Network è l’on. Lanfranco Turci, già Presidente della Regione Emilia Romagna, parlamentare dei Democratici di Sinistra e della Rosa nel Pugno. Con lui, opera un Coordinamento formato dai compagni Felice Besostri, Giuseppe Vetrano, Marco Lang, Carlo d’Ippoliti, Paolo Borioni, Pierpaolo Pecchiari e Alessia Festuccia.
Abbiamo delle proposte, le vogliamo condividere con voi, e vogliamo costringere i nostri governanti e i partiti che dovrebbero rappresentare il mondo del lavoro e della produzione ad ascoltarci. RICOSTRUIRE è un documento di analisi e di proposte per uscire dalla crisi: lo condividiamo per arricchirlo, ampliarlo, e per spingere chi ci governa verso la strada della crescita e dello sviluppo. Esso è stato prodotto da un gruppo di lavoro, coordinato da Lanfranco Turci, e partecipato da Riccardo Achilli, Manfredi Mangano, Marco Lang e Pierpaolo Pecchiari. 

Di seguito il link dove è possibile scaricare il documento. Lavoriamo insieme: analisi e proposte per iniziative comuni delle sinistre




Nessun commento:

Stampa e pdf

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...