Cerca nel blog

i Quaderni di Bandiera Rossa "La Storia è finita" di Norberto Fragiacomo
.

martedì 3 aprile 2012

IL NOSTRO PRIMO COMPLEANNO




Non è nostra intenzione autocelebrarci, ma riteniamo sbagliato fare passare inosservato il fatto che questo sito compie oggi, ufficialmente, il suo primo anno.

A nostro avviso il bilancio di questo sito è estremamente positivo visto che ha registrato un discreto numero di accessi (circa 69.000) ed anche perché molti dei nostri articoli hanno avuto una buona accoglienza, non solo nei commenti dei lettori ma anche in altri siti nei quali sono stati ripresi.

Tutto questo non può farci che piacere ed incoraggiarci nel proseguire questo lavoro.

Inoltre, l’aspetto più importante di questo nostro primo anno, è stato quello della costruzione di un Comitato di Redazione che, con iniziali ed inevitabili difficoltà, sta ormai iniziando a funzionare sempre di più come una vera e propria equipe. Alcuni compagni ci hanno lasciato, ma non crediamo per sempre, altri hanno invece preso il loro posto.

Bentornata Bandiera Rossa! ha recentemente aderito alla Lega dei Socialisti, come parte integrante del suo Direttivo Nazionale, mantenendo però la sua piena autonomia redazionale.
Una autonomia che vogliamo mantenere proprio per poter contribuire alla costruzione di un soggetto politico unitario della sinistra di cui oggi più che mai si sente la mancanza.

Se qualche compagna/o si sente in grado di poter offrire un contributo al nostro lavoro, magari entrando in questa Redazione, prenda contatto con noi e sarà ben accolto.


La Redazione


Nessun commento:

Stampa e pdf

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...